VARVELLO PHILOSOPHY: PER RACCONTARE LA TRADIZIONE E L’INNOVAZIONE.

Oggi più che mai la parola “Food” è anche espressione di colori, culture, nuovi stili di vita e contaminazioni di arti culinarie, oltre alla riscoperta delle proprie radici, dell’italianità, del piacere di gustare cibi sani e in modalità “Slow”, della propria personalità che traspare nelle ricette più semplici.

In questo contesto agroalimentare, Varvello si inserisce ponendo particolare attenzione al ciclo “benessere & salute”. La sfida è quella di sviluppare in modo pragmatico e ottimista i prodotti della tradizione – l’Aceto di Vino, l’Aceto Balsamico di Modena IGP, l’Aceto di Mele, l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP, cavalcando e monitorando nel frattempo le evoluzioni del mercato, con investimenti veloci e reattivi. L’obiettivo è quello di “digitalizzare la qualità” con l’aiuto delle tecnologie che danno supporto al digital marketing e tramite la Block Chain, per arrivare a dare evidenza in etichetta alla filiera del Made in Italy, a favore di una sempre maggiore consapevolezza del consumatore finale.

Scopri Le Nostre Linee

Regala
Il Re
Degli Aceti

Le occasioni speciali meritano un regalo speciale. Il meglio della produzione Varvello è racchiuso in preziose confezioni. Non solo per esaltare i sapori di ogni piatto ma anche per testimoniare amore e passione per la tavola nelle sue espressioni più raffinate.

© 2019 Acetificio Varvello S.r.l. – All Rights Reserved
Varvello Giovanni & C. “L’Aceto Reale” S.r.l. • Acetificio Varvello S.r.l. – Var S.r.l. • P. I. 00478920010 • 
Strada Nizza, 39 – 10040 La Loggia (TO) – Italia • Tel. +39.011.9628131 – Fax +39.011.9628866 
Sito produttivo: Via del Lavoro 12/14 – 41030 Bastiglia (MO) – Italia • Tel. +39.059.8635250 • varvello@acetovarvello.com